Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto MARONI  » Correre da soli? Un'idea

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto MARONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  -  Ministro  Interni (Partito: Lega) 


 

Correre da soli? Un'idea

  • (11 maggio 2011) - fonte: www.libero-news.it - inserita il 11 maggio 2011 da 18670

    Gallarate Lega e Pdl si sfidano a colpi di insulti. Bossi è teso per l'effetto profughi, e così il ministro apre al divorzio dagli azzurri.
    La Lega crede nella corsa solitaria. Non solo a Trieste o nei tanti comuni dove sfiderà il Pdl alle amministrative. Ci crede anche per il futuro.

    Lo dice senza mezzi termini Roberto Maroni, che ieri sera a Gallarate, Varese, dove il Carroccio ha stretto un accordo con una lista civica finiana pur di battere gli azzurri, annuncia: questa sfida «ci riporta alle origini e indica anche una possibile strada per il futuro».

    E poi: «Qualcuno vede la situazione di Gallarate come un “ritorno al futuro”. Non so se il futuro della Lega sarà questo, ma certamente a Gallarate ci sarà una sfida interessante».

    Frasi pesanti, che arrivano al termine di una giornata difficile per la Lega. Non solo per gli altolà dei ministri Raffaele Fitto e Giancarlo Galan alle recenti sparate di Bossi (senza di noi, è il succo dei loro ragionamenti, anche Umberto fa poca strada).

    A complicare la vita dei padani è piombata la grana-profughi. In 700 arriveranno nella sola Lombardia. E stime ufficiose indicano che per ognuno di loro bisognerà spendere tra i 45 e i 50 euro. Al giorno. Faccenda spinosissima che il Senatur intende affrontare a urne archiviate, sperando di non subire contraccolpi elettorali.

    Fonte: www.libero-news.it | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord, Maroni Roberto, elezioni amministrative 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato