Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CAPPATO  » La manina morattiana dev'essere la stessa di Firmigoni!

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CAPPATO


 

La manina morattiana dev'essere la stessa di Firmigoni!

  • (12 maggio 2011) - fonte: Notizie Radicali - inserita il 15 maggio 2011 da 31

    Prima che un Lassini si alzi in piedi a dire 'o lei, o io!' è utile cercare una spiegazione per la caduta, non solo di stile, del Sindaco uscente. Per questo non può non venirci in mente la singolare coincidenza relativa allla vicenda in cui il Presidente della Regione Lombardia Roberto Firmigoni accusò la Lista Bonino-Pannella di aver fatto sparire 51 certificati elettorali dai suoi moduli. I suoi 'informatori' evidentemente non avevano fatto i conti con le 1.000 firme false poi da noi scoperte. E per queste sparate il presidente della regione dovrà rispondere in tribunale visto che qualche settimana fa è stato rinviato a giudizio.

    Ecco, non viene in mente altra spiegazione: per confezionare una storiella del genere il Sindaco uscente deve essersi avvalsa della stessa manina che ha offerto i suoi servigi lo scorso anno a Firmigoni. Forse un po' di riposo è necessario per tutti loro, informatori e politici. E i cittadini milanesi hanno la splendida occasione domenica e lunedì prossimo di cominciare dalla sciura Moratti.

    Fonte: Notizie Radicali | vai alla pagina

    Argomenti: milano, firme, Lista Bonino – Pannella, moratti, Formigoni, elezioni comunali milano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato