Ti trovi in Home  » Politici  » David-maria SASSOLI  » Pisapia è un gentiluomo e la Moratti è senza argomenti

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David-maria SASSOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Pisapia è un gentiluomo e la Moratti è senza argomenti

  • (13 maggio 2011) - fonte: AGENPARL - inserita il 14 maggio 2011 da 15492

    "La vicenda dimostra che Pisapia e' un gentiluomo: e' stato amnistiato, ha rinunciato all'amnistia per farsi giudicare nel merito ed e' stato assolto. Un gentiluomo che ha creduto nelle istituzioni e nella Giustizia": lo ha detto David Sassoli (Pd) a proposito della vicenda che ha coinvolto Giuliano Pisapia e Letizia Moratti.

    "Anche Berlusconi ha ricevuto un'amnistia per falsa testimonianza dal Tribunale di Venezia, ma non vi ha rinunciato per difendere le sue ragioni". "Ciò che è successo è stato ignobile: la strumentalizzazione di quella vicenda dimostra che la Moratti non ha argomenti", ha aggiunto. "Noi, come tutti possono vedere, siamo una forza tranquilla. Per noi sono importanti le questioni urbanistiche, le questioni ambientali. Non capiamo come il Governo voglia portarci fuori. Questa vicenda - ha poi affermato - dimostra che a Milano la boghesia, che ha fatto la storia di questa città, è sotto schiaffo e sotto padrone".

    Lo riporta la trasmissione di La7 Omnibus.

    Fonte: AGENPARL | vai alla pagina

    Argomenti: giustizia, terrorismo, elezioni, pdl, Amministrative, milano, accuse, moratti, Pisapia, estremisti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato