Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio SAIA  » Viminale toglie i manganelli ai vigili: «È un caos, comportamenti con norme contraddittorie»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio SAIA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: CN) 


 

Viminale toglie i manganelli ai vigili: «È un caos, comportamenti con norme contraddittorie»

  • (14 maggio 2011) - fonte: www.italiaoggi.it - inserita il 16 maggio 2011 da 18670

    Il Viminale: lo sfollagente è da considerarsi un'arma propria.

    «È un caos, comportamenti con norme contraddittorie che pesano sulle spalle dei lavoratori», commenta Maurizio Saia (senatore e di Cn) che ha presentato un'interrogazione al ministero dell'interno per sapere se non intenda rivedere il suo parere e dare uniformità di azioni sul territorio, «in attesa di una vera una vera che risolva una volta per e sempre il problema e riconosca dignità alla categoria».

    Fonte: www.italiaoggi.it | vai alla pagina

    Argomenti: enti locali, ministero Interno, viminale, polizia municipale, Unificazione Forze di Polizia, SULPM, Maurizio Saia, Equiparazione Forze di Polizia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 16 maggio 2011 da 18661
    Le forze dell'Ordine chiedono da anni l'unificazione delle Forze di Polizia, ma il Parlamento fa il sordo nonostante le richieste ripetute di parlamentari ed anche di sindacati di categoria, come il SULPM, da ben 20 anni si battano affinchè anche la Costituzione venga rispettata: pari lavoro - pari dignità.
  • Inserito il 16 maggio 2011 da 18661
    i nostri politici, che siano di destra o di sinistra, giocano con la pelle dei Lavoratori..gli diamo il bastoncino, glielo togliamo; gli diamo le fialette puzzolenti? lo sanno bene di che cosa si sta parlando: dell'equiparazione delle Forze di Polizia ed aggiornare le varie Leggi che le regolamentano in un unico testo. Ma a parte i Senatori SAIA Maurizio e Barbolini Giuliano dal Senato non si alzano voci (se non quella del Senatore Bianco che, ogni tanto, chiede al Presidente della 1 Commissione Affari Costituzionali: quando ne parliamo?).

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato