Ti trovi in Home  » Politici  » Giovanni ALEMANNO  » Amministrative: Alemanno, bene Ronchi e Urso, serve coraggiosa scelta campo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giovanni ALEMANNO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Roma (RM) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Lista di elezione: PdL) 


 

Amministrative: Alemanno, bene Ronchi e Urso, serve coraggiosa scelta campo

  • (16 maggio 2011) - fonte: www.adnkronos.com - inserita il 17 maggio 2011 da 18670
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Amministrative-Alemanno-bene-Ronchi-e-Urso-serve-coraggiosa-scelta-campo_312022878611.html Amministrative: Alemanno, bene Ronchi e Urso, serve coraggiosa scelta campo ultimo aggiornamento: 16 maggio, ore 18:37 commenta 0 vota 1 invia stampa Roma, 16 mag. - (Adnkronos) - "In un momento come quello attuale, sono estremamente importanti le dichiarazioni coraggiose di Andrea Ronchi e Adolfo Urso. Di fronte all'emergere di una sinistra sempre piu' estrema, questi importanti esponenti di Fli chiedono con chiarezza una scelta di campo da parte del Terzo Polo''. Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
    Fonte: www.adnkronos.com | vai alla pagina
    Argomenti: Amministrative, Alemanno Gianni, /argomento/3242, Urso, Ronchi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 18 maggio 2011 da 18661
    Mi piacerebbe sapere come fanno due illustri politici come Andrea Ronchi e Adolfo Urso a rimanere in un partito, gomito a gomito, con Fabio Granata dopo la dichiarazione di voto (Pisapia, De Magistris).

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato