Ti trovi in Home  » Politici  » Mario Morcone  » «De Magistris più forte e credibile»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario Morcone


 

«De Magistris più forte e credibile»

  • (16 maggio 2011) - fonte: Leggo.it - inserita il 16 maggio 2011 da 31

    «Sono assolutamente tranquillo e sereno». «Il consenso si è concentrato su un candidato sindaco del centrosinistra diverso da me, ovvero de Magistris. Non trovo nulla di drammatico in tutto questo, evidentemente la sua candidatura è apparsa più forte e credibile per un cambiamento radicale nella città di Napoli, devastata dalla crisi rifiuti e amministrata malissimo negli ultimi anni. Dai dati leggo che il voto è per de Magistris e non è tanto un voto di coalizione, in quanto c'è un altissimo numero di voti per il candidato e non fanno riferimento alla coalizione che lo sorregge».

    Nessun problema in vista del ballottaggio per il centrosinistra: «L'accordo c'era già per le municipalità - spiega Morcone - e si troverà anche per il secondo turno».

    Stoccata per il sindaco uscente Rosa Russo Iervolino: «Gli elettori hanno capito che non rappresentavo la continuità di nessuno, peraltro una continuità che dalle dichiarazioni dell'attuale sindaco sono smentite. E sono orgoglioso di questo».

    «Posso dirlo fin da adesso, il mio mestiere è quello del prefetto e tornerò a farlo, dando magari tutto l'aiuto che posso dare alla città di Napoli», conclude Morcone.

    In questa pagina lo speciale Amministrative 2011 dell'Associazione Openpolis: Voi Siete Qui - Come orientarsi tra le città al voto.


    Fonte: Leggo.it | vai alla pagina

    Argomenti: napoli, centrosinistra, rifiuti napoli, ballottaggio, elezioni amministrative 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato