Ti trovi in Home  » Politici  » Nichi VENDOLA  » «Straordinaria voglia di cambiamento»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Nichi VENDOLA

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Puglia (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Consigliere Regione Puglia


 

«Straordinaria voglia di cambiamento»

  • (16 maggio 2011) - fonte: blitzquotidiano.it - inserita il 16 maggio 2011 da 31

    «Il vento sta cambiando in Italia, si è aperto un varco nel berlusconismo. I risultati di queste amministrative sono la limpida fotografia di una straordinaria volontà di cambiamento".

    Lo dice Nichi Vendola, presidente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.

    «L'Italia manda a dire - prosegue il leader di Sel - tutto il proprio disagio e l'insopportabilità della politica berlusconiana. La destra prende un colpo formidabile nella sua capitale, nella vetrina scintillante delle sue principali affabulazioni come il capoluogo lombardo. La destra non miete consensi significativi neppure nella Napoli stanca delle 'ecoballe' del premier». «Vi è un dato chiarissimo che riguarda anche il centrosinistra, il nostro elettorato ci manda un messaggio preciso: quando l'offerta politica di cambiamento è credibile, il centrosinistra vince e guadagna consensi».

    «Per Sinistra Ecologia Libertà si tratta di un risultato - all'inizio del suo percorso politico - assolutamente incoraggiante».

    In questa pagina lo speciale Amministrative 2011 dell'Associazione Openpolis: Voi Siete Qui - Come orientarsi tra le città al voto.


    Fonte: blitzquotidiano.it | vai alla pagina

    Argomenti: napoli, centrosinistra, sinistra ecologia e libertà, elezioni amministrative 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato