Ti trovi in Home  » Politici  » Piero FASSINO  » «Torniamo a essere forti nel Nord»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Piero FASSINO

Alla data della dichiarazione: Deputato - Sindaco  Comune Torino (TO) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Torino (TO) (Lista di elezione: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Torino (TO) (Lista di elezione: PD) 


 

«Torniamo a essere forti nel Nord»

  • (16 maggio 2011) - fonte: Corriere.it - Enrico Romanetto - inserita il 16 maggio 2011 da 31

    «Abbiamo dimostrato di avere una cultura riformista». Coppola: «Ha vinto bene»

    «Un risultato straordinario che conferma quanto ottenuto alle primarie e che ho toccato con mano nella lunga campagna elettorale».

    «Questo risultato mi conforta e corrisponde al favore che avevo già registrato in campagna elettorale e prima ancora alle primarie. Sarò il sindaco di tutti i torinesi».

    «Nel voto c'è il riconoscimento di quanto Sergio Chiamparino sia stato e sia considerato dalla città un grande sindaco. Lo ringrazio per il sostegno fraterno, che ha voluto assicurarmi sin dal primo momento della mia candidatura e della fiducia con cui mi ha accompagnato e spronato in questa sfida».

    «Torino ha dimostrato che il centrosinistra ha una cultura riformista e una solida esperienza di governo. Siamo stati capaci di dimostrarlo a Torino, ora presto spero che lo si possa fare in Italia. Anche a Milano si è raggiunto un risultato straordinario. Il merito va a Pisapia e al centrosinistra, che in condizioni difficilissime sale. In totale con queste amministrative si torna a essere forti nel Nord».

    In questa pagina lo speciale Amministrative 2011 dell'Associazione Openpolis: Voi Siete Qui - Come orientarsi tra le città al voto.


    Fonte: Corriere.it - Enrico Romanetto | vai alla pagina

    Argomenti: centrosinistra, Chiamparino Sergio, Nord, sindaco di Torino, Pisapia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato