Ti trovi in Home  » Politici  » Benedetto Fabio GRANATA  » «Voterei Pisapia e De Magistris»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Benedetto Fabio GRANATA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FLI) 


 

«Voterei Pisapia e De Magistris»

  • (17 maggio 2011) - fonte: blitzquotidiano.it - inserita il 18 maggio 2011 da 31

    «A Milano voterei certamente Giuliano Pisapia, mentre a Napoli sceglierei evidentemente De Magistris perchè sui temi della legalità sono particolarmente sensibile»: così l'esponente di Fli Fabio Granata in diretta alla Zanzara su Radio 24.

    «Io credo che i nostri elettori voteranno naturalmente contro Berlusconi. Se farei l'assessore della giunta Pisapia? Non so – ha risposto Granata – ma sicuramente non farei mai l'assessore della Moratti».

    «Se dovessi andare a cena, tra Moratti e Santanchè – dice ancora Granata – andrei con la Moratti, che è attempata ma affascinante. Sul dopocena, la Santanchè ha compiuto una grande opera di restauro quindi magari potrebbe essere maggiormente apprezzabile. Se è ben fatto il restauro sì, è apprezzabile, e li c'è una professionalità indiscussa: ho fatto l'assessore alle politiche culturali quindi mi intendo di beni monumentali e archeologici».

    Fonte: blitzquotidiano.it | vai alla pagina

    Argomenti: de magistris, napoli, milano, Santanchè Daniela, ballottaggio, letizia moratti, elezioni sindaco milano, Fli, Pisapia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (3)

  • Inserito il 22 maggio 2011 da 4110
    Li nel Pdl si accantona l'ipocrisia perchè ne hanno già fatto il pieno e non sanno più come usarla, infatti LI NEL PDL ora si usa la censura. Tipica del perbenismo.
  • Inserito il 18 maggio 2011 da 18670
    Fantastico!L'On. Fini, paladino della "Legalità", che opta, tramite un componente del Suo Gruppo, per il voto a favore dell'On.De Magistris che ricorre ogni tre per due all'istituto della cosiddetta (per brevità!) "Immunità Parlamentare"...e, pare, si sussurra, anche ad altro...Siamo sicuri che il PDL non sia, a conti fatti, il "MENO PEGGIO" sulla scena politica? Almeno lì, nel PDL, si accantonano ipocrisia e falso perbenismo...Buona Giornata!
  • Inserito il 18 maggio 2011 da 18661
    Un politico si fa notare anche dalle dichiarazioni che rilascia, Fabio Granata non si smentisce ed il peso della Sua attività politica lo abbiamo appena misurato. Che profilo basso.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato