Ti trovi in Home  » Politici  » Michael VALERIO  » Cantarana, scontro sulla centrale con Anna Berto

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Michael VALERIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Venezia (Lista di elezione: Lega)  - Consigliere Provincia Venezia (Gruppo: Lega) 


 

Cantarana, scontro sulla centrale con Anna Berto

  • (18 maggio 2011) - fonte: La Nuova di Venezia e Mestre - inserita il 10 luglio 2012 da 16014

    Polemica sulla centrale di Cantarana, tra il sindaco di Cona, Anna Berto e il consigliere provinciale della Lega, Michael Valerio. Quest'ultimo, circa un mese e mezzo fa, aveva presentato un ordine del giorno per sollecitare la Regione ad adottare il piano energetico regionale.

    Uno strumento che potrebbe anche dire un no «tecnico» a quell'impianto ormai provvisto di tutti i sì necessari, tranne quello della Regione. «Se il problema è quello della centrale di Cantarana - scrive il sindaco Berto - mi pare che l'intervento arrivi fuori tempo massimo. In tutti questi anni la Lega avrebbe avuto moltissime occasioni per fare atti concreti contro la centrale, ma non ha mai fatto nulla».

    «Lei, signor sindaco- replica Valerio - aveva avuto la possibilità di intervenire sotto il profilo urbanistico per stroncare una volta per tutte questo progetto, ma ha preferito perseguire come i suoi predecessori, garantendo, con la sua complicità, l'operazione».

    Fonte: La Nuova di Venezia e Mestre | vai alla pagina

    Argomenti: ambiente, regione veneto, Lega Nord, piano energetico, provincia di Venezia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato