Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo DE CORATO  » SICUREZZA,BOERI A DE CORATO:«BASTA CON SCERIFFI,RIDIAMO AUTOREVOLEZZA A POLIZIA»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Riccardo DE CORATO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

SICUREZZA,BOERI A DE CORATO:«BASTA CON SCERIFFI,RIDIAMO AUTOREVOLEZZA A POLIZIA»

  • (18 maggio 2011) - fonte: www.sulpm.net - inserita il 21 maggio 2011 da 18670
    http://www.sulpm.net/?p=28460 Omnimilano-SICUREZZA,BOERI A DE CORATO:«BASTA CON SCERIFFI,RIDIAMO AUTOREVOLEZZA A POLIZIA» (OMNIMILANO) Milano, 18 MAG – «De Corato ha fatto il vicesindaco sceriffo per cinque anni e ha fallito, come confermato anche dal numero di preferenze ricevute. Il nostro programma per la sicurezza è diverso: la polizia faccia la polizia e i vigili urbani facciano i vigili urbani. Noi vogliamo ricostruire un rapporto tra i vigili urbani e i cittadini, vogliamo che facciano uscire Milano dalla morsa del traffico e, come polizia annonaria, reprimano reati tipici della distribuzione commerciale. Abbiamo un’idea di sicurezza diversa, più ricca, più ampia e più partecipata di quella di De Corato che trasferisce rom, clochard e prostitute da un angolo all’altro della città, spacciandola per politica della sicurezza. Noi vogliamo una sicurezza fondata sull’idea di prevenzione, che significa promuovere ogni due settimane in ogni quartiere un incontro coordinato dalla polizia con le famiglie, le associazioni dei commercianti, i vigili di zona, le reti dell’associazionismo. Vere e proprie consulte di quartiere sulla sicurezza, sul modello di città come Londra o New York». Lo afferma Stefano Boeri, candidato eletto con il Partito democratico.
    Fonte: www.sulpm.net | vai alla pagina
    Argomenti: sicurezza, sicurezza stradale, pdl, milano, polizia municipale, SULPM | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato