Ti trovi in Home  » Politici  » Anna Paola CONCIA  » «Costretta a dare le dimissioni da relatore in commissione Giustizia»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Anna Paola CONCIA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

«Costretta a dare le dimissioni da relatore in commissione Giustizia»

  • (19 maggio 2011) - fonte: ilsole24ore.com - inserita il 23 maggio 2011 da 31

    «Sottolineo di aver fatto un ulteriore sforzo per arrivare a un testo davvero condiviso, riprendendo il vecchio testo bocciato ieri e inserendo modifiche che lo rendevano identico al Trattato di Lisbona, che l'Italia ha recepito».

    «Gli ho dunque chiesto di ritirare gli emendamenti soppressivi e di votare, insieme a noi, questa nuova proposta che si rifà interamente alla normativa europea. E invece loro non hanno minimamente ascoltato ribocciando tutto un'altra volta.

    Così mi sono trovata costretta a dare le dimissioni da relatore. Voglio vedere ora Enrico Costa se riuscirà davvero, per l'Aula, a trovare una mediazione tra i suoi. In Comitato dei nove avranno la possibilità di rimediare a questo loro no. Voglio vedere proprio se lo faranno, anche alla luce delle critiche del ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna».
    Che ha promesso che in aula voterà in favore dell'approvazione di una legge sull'omofobia.

    Fonte: ilsole24ore.com | vai alla pagina

    Argomenti: giustizia, omofobia, dimissioni, carfagna, trattato di Lisbona, Commissione Giustizia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato