Ti trovi in Home  » Politici  » Antonio BORGHESI  » DLgs. Omnibus: "Con fiducia schiaffo al Parlamento e ai cittadini''.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Antonio BORGHESI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: IdV) 


 

DLgs. Omnibus: "Con fiducia schiaffo al Parlamento e ai cittadini''.

  • (19 maggio 2011) - fonte: Asca - inserita il 22 maggio 2011 da 31

    ''Se sara' confermata, come previsto, la fiducia al Dl Omnibus il governo e questa maggioranza saranno responsabili dell'ennesimo schiaffo al Parlamento e ai cittadini''.

    Lo afferma Antonio Borghesi, vice capogruppo Idv alla Camera.

    ''Blindare questo provvedimento - spiega Borghesi - e' la prova che l'esecutivo ha paura di affrontare il voto dell'aula su un decreto che, di fatto, mette le mani in tasca ai cittadini, aumentando il prezzo benzina, porta a termine la truffa del governo per aggirare il referendum sul nucleare e favorisce l'azienda del presidente del consiglio a danno delle piccole emittenti locali.

    Per fortuna i cittadini italiani hanno capito l'inganno che il premier e la maggioranza hanno messo in atto e il 12 e 13 giugno daranno la spallata definitiva a questo governo''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: nucleare, referendum, Governo Berlusconi, Parlamento Italiano, Referendum Abrogativo, voto di fiducia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato