Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea AUGELLO  » LETTERA DI MONTINO NASCONDE AGONIA DEL PD

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea AUGELLO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI)  -  Sottosegretario  Pubblica amministrazione e innovazione (Partito: PdL) 


 

LETTERA DI MONTINO NASCONDE AGONIA DEL PD

  • (20 maggio 2011) - fonte: www.yasni.co.uk - inserita il 21 maggio 2011 da 18670
    http://www.yasni.co.uk/ext.php?url=http%3A%2F%2Fwww.asca.it%2Fregioni-ELEZIONI__AUGELLO_%28PDL%29__LETTERA_DI_MONTINO_NASCONDE_AGONIA_DEL_PD-608401--.html&name=Andrea+Augello&cat=news_topnews&showads=1 20-05-2011 ELEZIONI: AUGELLO (PDL), LETTERA DI MONTINO NASCONDE AGONIA DEL PD (ASCA) - Roma, 20 mag - ''Considero Esterino Montino un avversario di lunga esperienza, per altro anche simpatico e molto navigato: per questo sono sbalordito della stranissima lettera che ha scritto ad un importante quotidiano romano, per giustificare il suo entusiasmo per sostenere i candidati della lista Polverini a Sora e a Terracina''. Parole del sottosegretario di Stato alla Funzione Pubblica, Andrea Augello, che cosi' torna sulle elezioni amministrative e sulla polemica che nei giorni scorsi ha animato il dibattito in vista del ballottaggio. ''A dire di Montino - sottolinea Augello - il Pdl laziale vivrebbe un'agonia irreversibile che sarebbe astuto accelerare votando per i candidati del Presidente della Regione. Ma il capogruppo del Pd alla Pisana non dovrebbe prima di tutto interrogarsi su che fine abbiano fatto i suoi candidati nei due Comuni di cui stiamo parlando'? Soprattutto a Sora, laddove governava il Pd, fino a qualche settimana fa, e' davvero sicuro Montino che sia il Pdl ad essere in agonia'? Condivido il giudizio di quanti hanno espresso apprezzamento per il vasto movimento civico che ha contribuito, in questo turno elettorale, al successo del centrodestra, prima di tutto a Latina''. A parere di Augello ''la lista Polverini ha ben interpretato un ruolo di primo piano in questo scenario e quasi ovunque il Pdl ha saputo aggregare intorno ai propri candidati le liste civiche. A Sora e a Terracina si e' invece giunti ad una contrapposizione, al termine della quale sara' comunque un candidato del centrodestra a prevalere. La lettera di Montino e' una piccola foglia di fico per nascondere le grandi difficolta' che nel sud della Regione stanno spazzando via il partito democratico. Anche a Cassino un aspirante sindaco dell'Idv ha sbaragliato l'alleanza Pd-Udc e si contendera' con un candidato del Pdl il ballottaggio. Diciamo che capisco l'esigenza di Montino - conclude - di ricorrere ad un diversivo epistolare, ma i contenuti mi sembrano un tantino improvvisati ed azzardati''. Bet/mar/alf (Asca)
    Fonte: www.yasni.co.uk | vai alla pagina
    Argomenti: pd, Amministrative, ballottaggio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 21 maggio 2011 da 862
    Alla mattina appena alzata, o bella ciao, bella ciao Bella ciao ciao ciao, alla mattina appena alzata, devo andare a lavorar..! Ma verrà il giorno che tutte quante o bella ciao, bella ciao Bella ciao ciao ciao, ma verrà il giorno che tutte quante Lavoreremo in libertàaaaaaa!

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato