Ti trovi in Home  » Politici  » David-maria SASSOLI  » Berlusconi fa flop mediatico

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David-maria SASSOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Berlusconi fa flop mediatico

  • (21 maggio 2011) - fonte: Asca - inserita il 21 maggio 2011 da 15492

    ''Oltre mezzo milione di spettatori in meno per il Tg1 in formato ''tribuna del premier'. con un danno rilevante all'azienda di servizio pubblico. Non hanno niente da dire direttore generale e presidente di viale Mazzini?''. Questa la denuncia del capogruppo del Pd al Parlamento europeo, David Sassoli, dal presidio del Pd sotto la sede dell'AgCom di questa mattina.

    ''Il Tg1 perde mezzo punto di ascolto su tutta l'intervista a Berlusconi -sottolinea Sassoli-, e anche il Tg2 nell'edizione di ieri perde 188mila spettatori. Quanto alle altre reti, i numeri parlano chiaro anche li': il Tg5 perde 20 mila spettatori, mentre il Tg4 e' passato dal 6,1% di share del giorno prima al 5,8%. Stessa debacle per Studio Aperto che ha perso il 12 per cento del suo pubblico. Insomma dopo il flop elettorale, c'e' stato quello televisivo. Dopo aver detto che il programma di Sgarbi era buono, la performance di ieri sera presenta Berlusconi nelle vesti di un impresario suonato''.

    ''Di fronte al sopruso tace anche l'AgCom, a cui chiediamo che i 3 minuti e mezzo occupati da Berlusconi al Tg1 vengano restituiti subito ai nostri candidati. La campagna elettorale e' fatta di giorni e di ore e il presidente Calabro' deve assumere decisioni immediate e ripristinare la legalità''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: elezioni, Berlusconi, informazione, pdl, par condicio, pd, Rai, agcom, tg1, pluralismo, tg2, ballottaggi, telegiornali, tg5 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato