Ti trovi in Home  » Politici  » Antonino LO PRESTI  » «Allora l'Expo facciamola a Roma. L'arroganza della Lega Nord non ha più limiti»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Antonino LO PRESTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FLI) 


 

«Allora l'Expo facciamola a Roma. L'arroganza della Lega Nord non ha più limiti»

  • (23 maggio 2011) - fonte: Il Tempo - inserita il 25 maggio 2011 da 4110

    «L'arroganza della Lega Nord non ha più limiti e, trincerandosi dietro il padre-padrone Berlusconi, il movimento di Umberto Bossi zittisce Gianni Alemanno e Renata Polverini».

    Così Nino Lo Presti, deputato di Futuro e libertà, commenta la raccolta di firme che gli esponenti del Carroccio hanno organizzato a Milano, per chiedere lo spostamento al Nord di alcuni ministeri. Il deputato finiano suggerisce ad Alemanno e Polverini di «rispondere firma per firma: organizzino una petizione per portare l'Expo da Milano alla Capitale, considerando l'incapacità di Letizia Moratti e company di gestire un simile evento che sottolinea - ad oggi non ha visto l'acquisto dei terreni necessari alla sua realizzazione».

    Per il parlamentare di Fli, infine, «le sceneggiate della Lega sono del tutto fuori luogo: i finanziamenti per le grandi opere infrastrutturali continuano ad affluire al Nord, mentre al Sud, per colpa di un governo che promette, ma non mantiene alcun impegno arrivano solo le briciole».

    Fonte: Il Tempo | vai alla pagina

    Argomenti: roma, Lega Nord, milano, alemanno, Expo 2015, Nord e Sud, Polverini, moratti, ministeri | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato