Ti trovi in Home  » Politici  » Giuliano Pisapia  » Chiesto al questore un incontro. «Violenta campagna nei miei confronti»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giuliano Pisapia

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: CEN-SIN(LS.CIVICHE)) 


 

Chiesto al questore un incontro. «Violenta campagna nei miei confronti»

  • (23 maggio 2011) - fonte: Ansa - inserita il 23 maggio 2011 da 31

    «Sono fortemente preoccupato perchè da quando si è conosciuto l'esito del primo turno delle elezioni si è instaurato in città un clima di tensione a causa della violenta campagna diffamatoria nei miei confronti»

    «Nei confronti del candidato sindaco del centrosinistra, infatti - è scritto in una nota - si susseguono da giorni e senza sosta false accuse non solo sul piano politico ma anche e soprattutto sul piano personale». «Durante l'ultimo fine settimana - prosegue la nota - alcuni suoi sostenitori, che hanno già denunciato i fatti e i responsabili, sono stati aggrediti e malmenati per il solo fatto di indossare spille arancioni e in tutta la città le regole della campagna elettorale vengono continuamente violate dallo schieramento di centrodestra. Questa campagna è chiaramente finalizzata a creare un clima di paura e di tensione nella città».

    Fonte: Ansa | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, campagna elettorale, milano, regole, tensione sociale, elezioni comunali milano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato