Ti trovi in Home  » Politici  » Oliviero DILIBERTO  » Dl omnibus: Destre vogliono lo stop al referendum sul nucleare

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Oliviero DILIBERTO


 

Dl omnibus: Destre vogliono lo stop al referendum sul nucleare

  • (23 maggio 2011) - fonte: TMNews - inserita il 23 maggio 2011 da 861

    Oliviero Diliberto, leader del Pdci-Fds, attacca il Governo per la decisione di porre la fiducia sul decreto omnibus. "Con la fiducia al decreto Omnibus, il Governo - afferma in una nota - ha teso ai cittadini italiani l'ennesimo imbroglio. Dopo le stragi di Chernobyl e di Kufushima, la questione del nucleare è troppo importante per scippare ai cittadini il diritto di esprimersi al referendum".

    "Ma si rendono conto, Pdl e Lega, che non si governa con gli artifizi e con gli imbrogli? E che i cittadini italiani - dice ancora il segretario dei Comunisti italiani - hanno il diritto di dire la loro.

    Il punto vero è che Pdl e Lega sono terrorizzati. Dopo gli schiaffoni presi alle amministrative, con gli straordinari risultati di Milano, Napoli e Cagliari, sanno che col nucleare prenderanno un'altra batosta. La loro stagione è finita. Se ne vadano - conclude Diliberto - prima che gli elettori usino i forconi".

    Fonte: TMNews | vai alla pagina

    Argomenti: nucleare, referendum, pdl, diritto di voto, Lega Nord, Referendum Abrogativo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato