Ti trovi in Home  » Politici  » Patrizia TOIA  » Giuliano Pisapia ha fatto un miracolo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Patrizia TOIA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Giuliano Pisapia ha fatto un miracolo

  • (23 maggio 2011) - fonte: patriziatoia.it - inserita il 24 maggio 2011 da 15492

    “Giuliano Pisapia ha fatto un miracolo!” – ha esordito Patrizia Toia, durante l’incontro Milano capitale europea che si è svolto ieri pomeriggio al circolo della stampa del capoluogo lombardo alla presenza di Martin Schulz e dei sindaci di Monaco di Baviera e Bruxelles – “Ha contribuito in prima persona e poi tutti insieme al risveglio della città per costruire il proprio futuro e non è cosa da poco, perché vuol dire far uscire dall’apatia e dalla delusione tante persone e dare la voglia di costruire”.

    “Pisapia ha legato attorno a sé mondi molto diversi tra loro e li ha saputi tenere insieme con l’equilibrio. Ha dato anche un’impronta di serietà e di umanità con la forza della mitezza, che nessuna menzogna può infangare”, ha proseguito Patrizia Toia. “Questa campagna non può che avere una sola conclusione e dopo la vittoria saremo ancora tutti vicini e Pisapia avrà le città dell’Europa per lavorare insieme a una nuova Milano”, ha concluso Toia.

    Fonte: patriziatoia.it | vai alla pagina

    Argomenti: europa, centrosinistra, pd, milano, sindaci, Bruxelles, elezioni comunali milano, Pisapia, ballottaggi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato