Ti trovi in Home  » Politici  » Pier Paolo BARETTA  » Dl omnibus: Fiducia inutile e sbagliata, si nasconde la realtà

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pier Paolo BARETTA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Dl omnibus: Fiducia inutile e sbagliata, si nasconde la realtà

  • (23 maggio 2011) - fonte: TMNews - inserita il 23 maggio 2011 da 31

    "Provvedimento che non affronta i problemi nè dà risposte alla gente"

    "Una fiducia inutile e sbagliata che serve a nascondere, in vista dei prossimi ballottaggi, i contenuti miserevoli di questo decreto."

    Lo afferma Pierpaolo Baretta, capogruppo Pd della commissione Bilancio della Camera, commentando la decisione del Governo che ha posto la fiducia sul decreto omnibus.

    "Si utilizza la scusa che non c'è tempo - prosegue Baretta - per nascondere la realtà e cioè che questo provvedimento non affronta alcun problema e non dà risposte adeguate alla grande questione dell'economia e dello sviluppo del nostro paese".

    "C'è voluto il terremoto in Giappone perché il governo si rendesse conto che sul nucleare non si può andare avanti e intervenisse con l'intento di vanificare l'efficacia del referendum. Infine siamo al paradosso - conclude Baretta - si aumentano le accise sulla benzina per recuperare i tagli alla cultura e si promette l'abolizione delle multe per vincere le amministrative a Milano".

    Fonte: TMNews | vai alla pagina

    Argomenti: tagli, cultura, nucleare, referendum, milano, Referendum Abrogativo, voto di fiducia, elezioni comune di milano, ballottaggi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato