Ti trovi in Home  » Politici  » Patrizia TOIA  » Finita la fase delle bugie, per il centrodestra, inizia quella delle regalie

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Patrizia TOIA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Finita la fase delle bugie, per il centrodestra, inizia quella delle regalie

  • (25 maggio 2011) - fonte: patriziatoia.it - inserita il 25 maggio 2011 da 15492

    “Finita la fase delle bugie inizia quella delle regalie!”, così Patrizia Toia, parlamentare europea del Partito Democratico, commenta le ultime promesse elettorali di Letizia Moratti.

    “Prima la maggioranza e poi Letizia Moratti, dopo aver passato mesi di campagna elettorale a cercare di screditare il suo avversario con bugie assurde e accuse totalmente prive di fondamento, invece che rispondere dei suoi cinque anni a sindaco della città, ora ha pensato bene di passare agli omaggi per i potenziali elettori”, prosegue Toia.

    “Così vanno considerati gli ultimi provvedimenti annunciati dalla Moratti in materia di ecopass, parcheggio gratis ai residenti sulle strisce blu… Ogni giorno il sindaco uscente aggiunge qualcosa al cesto dei regali elettorali, che poi si riveleranno vani, esattamente come l’annuncio della Lega di portare i Ministeri a Milano. Senza contare che si tratta di provvedimenti che contraddicono profondamente tutta la linea politica portata avanti dalla Moratti durante gli anni del suo mandato di sindaco in città”, commenta Patrizia Toia.

    “Letizia Moratti, anziché annunciare promesse mirabolanti per il futuro di Milano farebbe bene a spiegare come mai il suo programma elettorale è pressoché identico a quello presentato cinque anni fa e a spiegare cosa ha fatto in questi anni anziché amministrare la città e perché ora smonta tutte le sue politiche messe in atto come un regalo agli elettori che, evidentemente, di quelle politiche contenti non erano”, conclude Toia.

    Fonte: patriziatoia.it | vai alla pagina

    Argomenti: elezioni, Berlusconi, promesse, centrodestra, pdl, Comune, milano, lega, Programma, comunali, ballottaggio, moratti, Pisapia, Amministrative 2011, ministeri | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato