Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto FORMIGONI  » Roberto Formigoni: "Un grosso scivolone"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto FORMIGONI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Lombardia (Partito: PdL)  - Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: FI) 


 

Roberto Formigoni: "Un grosso scivolone"

  • (25 maggio 2011) - fonte: www.ilgiornale.it - inserita il 25 maggio 2011 da 18670
    http://www.ilgiornale.it/interni/adesso_pisapia_chiede_aiuto_pm_aperta_inchiesta_diffamazione/pisapia-moratti-elezioni-ballottaggio_esposto-indagine-procura-milano-rom/25-05-2011/articolo-id=525355-page=0-comments=1 Roberto Formigoni: "Un grosso scivolone" Il primo commenta arriva dal numero uno del Pirellone. Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni la denuncia presentata Pisapiaè un "grosso scivolone". A margine di un incontro a Palazzo Pirelli, il governatore lombardo ha spiegato: "lo considero un grande, grandissimo scivolone e una dimostrazione che i toni sbagliati li sanno usare benissimo anche loro. Questa denuncia in procura non sta nè in cielo nè in terra. Dimostra, forse, la preoccupazione che ha iniziato ad invadere le loro fila". In procura Pisapia ha spiegato che ci sarebbero falsi rom che girano per la città distribuendo falsi volantini. "Non so a che cosa faccia riferimento - ha detto Formigoni - in campagna elettorale ci si confronta su programmi e proposte, su cosa si vuol fare. Non è che si denuncia, non è il giudice a decidere le elezioni amministrative".
    Fonte: www.ilgiornale.it | vai alla pagina
    Argomenti: enti locali, pdl, Amministrative, milano, ballottaggi, Roberto Formigoni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato