Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea AUGELLO  » "I vertici del Pdl stanno lavorando in queste ore per dimostrare alla Polverini la lealtà e l`impegno del partito nei suoi confronti.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea AUGELLO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI)  -  Sottosegretario  Pubblica amministrazione e innovazione (Partito: PdL) 


 

"I vertici del Pdl stanno lavorando in queste ore per dimostrare alla Polverini la lealtà e l`impegno del partito nei suoi confronti.

  • (27 maggio 2011) - fonte: www.lapoliticaitaliana.it - inserita il 05 giugno 2011 da 18670
    ROMA, 27 mag. -"I vertici del Pdl stanno lavorando in queste ore per dimostrare alla Polverini la lealtà e l`impegno del partito nei suoi confronti. Il sottosegretario Pdl alla Funzione Pubblica, Andrea Augello ha espresso "sorpresa" e denunciato "superficialità e imperizia" per l'operazione politica che ha determinato il passaggio di due consiglieri regionali della lista Polverini nel gruppo Pdl, "del quale qualcuno - ha sottolineato Augello- pare fosse ben informato ed entusiasta". "La scelta dei modi e dei tempi di questa memorabile operazione - ha denunciato il sottosegretario Pdl- rivela che all`entusiasmo si sono affiancate imperizia e una certa superficialità politica. Molte persone responsabili stanno lavorando, in queste ore, per riportare la vicenda nelle dimensioni che merita, favorendo una più attenta riflessione sull`accaduto nel gruppo regionale e anche tra i due protagonisti dell`iniziativa, della cui buona fede non c`è ragione di dubitare. Sono certo che si troverà una soluzione con piena soddisfazione del Pdl e del presidente Polverini. Le dichiarazioni dei vertici del Pdl dimostrano infatti la volontà di rassicurare il Presidente riguardo la lealtà e l`impegno del partito nei suoi confronti". "Auspico quindi che le ragioni del disagio di Melpignano e Bernaudo possano essere risolte senza alterare gli equilibri consiliari. Spero soprattutto - ha concluso- che si possa superare un clima di esagerato nervosismo e di conflittualità nel centrodestra, che ha finito per oscurare persino i buoni risultati che abbiamo ottenuto in questo turno elettorale e che ha trasformato i ballottaggi in alcune cittadine in una vertenza nazionale di impossibile comprensione per l`opinione pubblica. Ci vuole un minimo di senso delle proporzioni e di realismo -conclude Augello- prima di destabilizzare un intero quadro politico per questioni del genere". http://www.lapoliticaitaliana.it/Articolo/?d=20110527&id=36283
    Fonte: www.lapoliticaitaliana.it | vai alla pagina
    Argomenti: pdl, /argomento/3242, Polverini, Andrea Augello | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato