Ti trovi in Home  » Politici  » Rosalba Colombo  » «Hanno vinto gli arcoresi. Ci siamo ripresi la nostra dignità»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rosalba Colombo

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Arcore (MB) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Arcore (MB) (Lista di elezione: PD) 


 

«Hanno vinto gli arcoresi. Ci siamo ripresi la nostra dignità»

  • (31 maggio 2011) - fonte: Il Giorno ed. Monza Brianza - inserita il 31 maggio 2011 da 31

    «Hanno vinto gli arcoresi. Hanno vinto gli arcoresi. Hanno vinto anche le donne. È una vittoria di genere. E me ne vanto. Negli ultimi mesi siamo stati sulla bocca di tutti non per le eccellenze di cui è ricca la città, ma per le “Arcorine” che frequentavano Villa San Martino. Ci siamo riprese la nostra dignità».»

    «Almeno il 50 per cento dei miei assessori saranno donne. Abbiamo raggiunto un risultato straordinario. I cittadini hanno scelto di cambiare e ci hanno dato fiducia. C’era il desiderio di lasciarsi alle spalle i 5 anni disastrosi della giunta di centrodestra».

    «Gli arcoresi hanno scelto guardando i programmi. Hanno premiato la proposta del centrosinistra, che stavolta, a differenza di cinque anni fa, si è presentato unito. Noi il programma l’abbiamo fatto insieme agli elettori».

    «Non abbiamo mai fatto una campagna contro. Come loro che hanno evocato la paura del comunismo e della sinistra. La gente non si fa prendere in giro da queste schiocchezze. Guarda ai problemi reali. Alla città, al quartiere, alla vita di tutti i giorni. Decide sulla base delle proposte amministrative». «Il nostro motto è stato “costruiamo insieme la nostra città”».

    «Non avrò tempo di annoiarmi. Abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo fare per Arcore, siamo determinati a portare avanti il cambiamento».

    «Adesso avanti tutta, potremo vivere per almeno 5 anni nella migliore Arcore della nostra vita».

    Fonte: Il Giorno ed. Monza Brianza | vai alla pagina

    Argomenti: Donne, sindaco, donne e politica, elezioni amministrative 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato