Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Bnl-Unipol: Fassino fu oggetto di una vergognosa campagna diffamatoria

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Bnl-Unipol: Fassino fu oggetto di una vergognosa campagna diffamatoria

  • (10 giugno 2011) - fonte: Agenparl - inserita il 10 giugno 2011 da 15492

    "La sentenza del Gup di Milano che condanna l'imprenditore Favata al risarcimento per danni morali l'on. Piero Fassino è la prova che egli fu oggetto di una vergognosa campagna di stampa attraverso un uso inquietante di intercettazioni, ottenute in circostanze misteriose e tutte ancora da chiarire. La sentenza di oggi mette la parola fine ad un ignobile tentativo di infangare la cristallina moralità di uno degli uomini politici più seri e rigorosi di tutto il centrosinistra". Lo dichiara in una nota Dario Franceschini, presidente dei deputati Pd.

    Fonte: Agenparl | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, intercettazioni, unipol, pd, fassino, diffamazione, bnl | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 10 giugno 2011 da 18661
    Il mio compaesano Piero Fassino fu oggetto di "vergognosa campagna di stampa" per mezzo di un uso "inquietante" di intercettazioni...Silvio Berlusconi, per essere andato a letto, FORSE, con una donna, NON una ragazza e ribadisco "DONNA" (ma avete visto le foto?!), con la quale chiunque di noi, "uomini" avrebbe fatto salti mortali per poter fare la stessa cosa, ha subìto ben altro trattamento; due pesi due misure...LA perfezione NON e' di questo mondo!

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato