Ti trovi in Home  » Politici  » Osvaldo NAPOLI  »  PDL: O.NAPOLI, BERSANI STRACCIA ANCHE GALATEO POLITICO

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Osvaldo NAPOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Sindaco  Comune Valgioie (TO) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Valgioie (TO) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

PDL: O.NAPOLI, BERSANI STRACCIA ANCHE GALATEO POLITICO

  • (01 luglio 2011) - fonte: www.asca.it - inserita il 03 luglio 2011 da 18670
    PDL: O.NAPOLI, BERSANI STRACCIA ANCHE GALATEO POLITICO (ASCA) - Roma, 1 lug - Il segretario del Pd, conle sue dichiarazioni dopo l'elezione di Angelino Alfano a segretario del Pdl, ha ''stracciato il dalateo politico''. Lo afferma in una nota Osvaldo Napoli, vice capogruppo del Pdl alla Camera. ''Un tempo gli esponenti politici si attenevano a un galateo minimo nei rapporti con gli avversari. Perfino fra Berlinguer e Craxi - aggiunge Napoli - c'era un scambio di auguri in ooccasione delle rispettive elezioni alle segretrie del Psi e del Pci. Bersani e Finoocchiaro hanno deciso oggi di stracciare anche l'ultima convenzione. Riservare un insulto o apprezzamenti irridenti a un segretario appena eletto e' sintomo di maleducazione personale o di grande debolezza politica. I due dirigenti del Pd sono riusciti a sommare entrambe le cose''. http://www.asca.it/news-PDL__O_NAPOLI__BERSANI_STRACCIA_ANCHE_GALATEO_POLITICO-1031181-POL-1.html
    Fonte: www.asca.it | vai alla pagina
    Argomenti: pdl, Bersani, finocchiaro, Osvaldo Napoli, elezione Angelino Alfano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 03 luglio 2011 da 18670
    Onorevole Napoli, non si può imporre a tutti di aver classe e/o bon ton; prendiamone atto e...non pretendiamo che "altri appendano i quadri di casa loro dove vogliamo noi"...non ne abbiamo mica il diritto sa?! Noi,NON SIAMO MICA "DEMOCRATICI" eh?!Saluti.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato