Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Saverio Romano: il PD pronto alla sfiducia individuale al ministro

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Saverio Romano: il PD pronto alla sfiducia individuale al ministro

  • (14 luglio 2011) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 14 luglio 2011 da 15492

    "Un ministro rinviato a giudizio per concorso in associazione mafiosa in qualsiasi paese democratico del mondo si dimette un minuto dopo". Così il capogruppo del Pd, Dario Franceschini, conversando con l'ANSA in Transatlantico, a proposito del ministro dell'Agricoltura, Saverio Romano, sul quale pende la richiesta di rinvio a giudizio per concorso in associazione mafiosa. "Se non lo farà, e pare di capire che non lo farà, il Pd è pronto ad ogni iniziativa parlamentare, ivi compresa una mozione di sfiducia individuale delle opposizioni, per la quale peraltro sono indispensabili le firme dei deputati Pd".

    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina
    Argomenti: mafia, pdl, pd, ministro, agricoltura, romano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 22 luglio 2011 da 18670
    I precari che si "offendono" sono quelli che PRETENDONO il lavoro sotto casa (10 km sono già "TROPPO LONTANO") e disdegnano alternativwe di altro genere, magari lavori cosiddetti "umili", partecipando nel frattempo, CONTEMPORANEAMENTE, a concorsi e/o studiando per migliorarsi!I precari "SERI" che vogliono un lavoro, si adattano, dapprima, a quello che trovano per raggiungere i loro obiettivi perseverando DURAMENTE; gli esempi li trovate in una sconosciuta frazione di un paese ligure: insegnanti PRECARI che hanno fatto "precariato" a CIRIE' (per loro NON era "troppo lontano") onde ottenere punteggio e TORNARE COME INSEGNANTI DI RUOLO in Liguria!!!GENTE DI POLSO non belanti incapaci privi di intraprendenza!COMPLIMENTI AI PRECARI DI POLSO (per quanto pochi ne siano rimasti)che non si "offendono" al suono della verità, detta da CHIUNQUE!!!
  • Inserito il 14 luglio 2011 da 861
    E la sfiducia a Brunetta quando offese ignobilmente i precari, nonostante le firme raccolte; quella invece no. Le cose devono sempre restare all'interno della casta, questa è la verità. I cittadini si difendano da soli, se ne hanno i mezzi. Lo fanno e lo faranno...sempre meglio (per loro).

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato