Ti trovi in Home  » Politici  » Alberto TEDESCO  » Mi ha salvato padre Pio. Bindi dovrebbe essere scomunicata

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Alberto TEDESCO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Misto) 


 

Mi ha salvato padre Pio. Bindi dovrebbe essere scomunicata

  • (24 luglio 2011) - fonte: bari.repubblica.it - inserita il 26 luglio 2011 da 31

    "Mi sento come padre Pio per l'esempio che ha dato di sofferenza, di umiltà, di servizio". Il voto del Senato che lo ha salvato dalla galera ha temprato l'animo del senatore del Pd che al blog cattolico pontifex. roma.it ha svelato il suo rinnovato rapporto con la fede. Altro che Rosy Bindi.

    Anzi, per l'ex assessore alla Sanità della Puglia, proprio la presidentessa del Pd "dovrebbe essere scomunicata a causa dei livori che ha nei miei confronti". "Sono sempre stato credente - racconta Tedesco - ma non amo sbandierarlo perché la fede è una cosa privata che va esercitata pubblicamente e mi hanno fatto piacere le manifestazioni di solidarietà, tante, ricevute proprio da ambienti cattolici". La fede, racconta ancora, "mi è servita a capire tante cose, a riflettere, a sapere comprendere, essere più mite e anche saper accettare quello che sarebbe accaduto. Mi ha aiutato nella difficile arte del perdono".

    Il senatore dice di essere devoto a padre Pio: "Lo sento vicino, per l'esempio che ha dato di sofferenza, di umiltà, di servizio e confesso che in certi momenti difficili ho chiesto anche a lui il perché. Padre Pio mi ha aiutato, mi ha salvato, altro che storie strane".

    Fonte: bari.repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: pd, rosy bindi, alberto tedesco | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato