Ti trovi in Home  » Politici  » Pompeo Camero  » Barletta: Carta servizi, avvio alla rivoluzione nelle politiche per il lavoro. «Si instaurerà un patto tra clientefruitore ed ente formativo»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pompeo Camero

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Barletta-Andria-Trani


 

Barletta: Carta servizi, avvio alla rivoluzione nelle politiche per il lavoro. «Si instaurerà un patto tra clientefruitore ed ente formativo»

  • (02 agosto 2011) - fonte: www.barlettalife.it - inserita il 02 agosto 2011 da 17613
    Si instaurerà un patto tra cliente-fruitore ed ente formativo – precisa Camero –, il primo si impegnerà al rispetto degli obblighi assunti con l'inizio del percorso formativo, gli enti formatori si impegneranno a mantenere gli standard di qualità definiti dalle procedure di accreditamento stabilite per legge". "Per i soggetti che sottoscriveranno la Carta dei Servizi, tra gli altri impegni che andranno ad assumere, vi è l'obbligo di dotarsi di strumenti idonei a valutare la qualità dell'offerta formativa ed il raggiungimento degli obiettivi formativi, garantendo trasparenza sui criteri di valutazione, utilizzandoli, se necessario, anche per migliorare in itinere il processo di apprendimento
    Fonte: www.barlettalife.it | vai alla pagina
    Argomenti: lavoro, /argomento/3242, bat, carta dei servizi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato