Ti trovi in Home  » Politici  » David-maria SASSOLI  » Manovra bis: in Italia c'è un governo che nessuno capisce

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David-maria SASSOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Manovra bis: in Italia c'è un governo che nessuno capisce

  • (04 settembre 2011) - fonte: davidsassoli.it - inserita il 04 settembre 2011 da 15492
    ''L'Italia ha un governo che nessuno capisce. E' sconcertante l'irresponsabilita' con la quale, per amor di poltrona, continuano giorno dopo giorno a trascinare il Paese verso il baratro. Chi, come la Lega, ha costruito la propria fortuna elettorale sugli strali contro la ''casta', adesso che della casta e' parte integrante non intende in nessun modo mollare l'osso e le farneticanti parole di Calderoli contro l'Europa ne sono la prova''. Lo afferma in una nota il presidente degli europarlamentari del Pd, David Sassoli.

    ''Nel frattempo, all'elenco di richiami al governo sulla necessita' di rispettare gli impegni si aggiungono le autorevoli considerazioni del presidente della Repubblica e del presidente della Bce. Le fumose rassicurazioni del ministro Tremonti non basteranno all'Europa. Il Pd ha presentato le sue proposte e fara' come sempre la sua parte, ma ormai e' evidente che nessuno crede che questo governo possa farci uscire dalla crisi. Per tornare ad essere credibili in Europa e nel mondo - conclude Sassoli - serve un nuovo governo''.
    Fonte: davidsassoli.it | vai alla pagina

    Argomenti: economia, governo, europa, pd, Calderoli, lega, italia, tremonti, crisi, manovra | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato