Ti trovi in Home  » Politici  » Mario PASTORE  » Como, di scena le paratie: serata di fuoco in consiglio comunale

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario PASTORE

Alla data della dichiarazione: Pres.  Consiglio Comunale Como (CO) (Gruppo: Misto) 


 

Como, di scena le paratie: serata di fuoco in consiglio comunale

  • (19 settembre 2011) - fonte: Ciao Como - inserita il 27 gennaio 2012 da 16673

    Oggi tocca ai tecnici. Ma la seduta è ugualmente attesa ed importante. Stasera -seduta aperta dalle 20,15 - in consiglio comunale a Como si parla delle paratie e del progetto tanto contestato. Sopratutto si cercherà di fare chiarezza su tempi e costi dell'opera con le informative dei tre progettisti - Conti, Majone e Terragni - e del sindaco Stefano Bruni. Attesa anche Adriana Mai della direzione generale del territorio e dell'urbanistica della Regione, nonchè i direttori dei lavori, i dirigenti comunali Antonio Viola ed Antonio Ferro.
    Insomma, serata calda da qualsiasi punto di vista. Voluta dal presidente del consiglio Mario Pastore proprio per fare chiarezza ed informare. Difficilmente, però, stasera ci sarà spazio per altro se non le code polemiche alla discussione. Per i consiglieri - e saranno in molti a richiedere specifiche - seduta appositamente convocata il 3 ottobre prossimo. Al momento il cantiere delle paratie è fermo: nei giorni scorsi vistose crepe sulla scalinata che porta al lago. Polemiche ed immersione dei sub della ditta che ha vinto l'appalto per accertare le cause: probabile distacco di alcune palancole. Ora si deve intervenire ed a breve.


    Fonte: Ciao Como | vai alla pagina

    Argomenti: Fli, como, Presidente del Consiglio Comunale, mario pastore, paratie, palancole | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato