Ti trovi in Home  » Politici  » William TAMI  » "L'assessore Seganti a Pavia di Udine per presentare il "Bignami" per l'accesso al credito"

Dichiarazione di William TAMI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Gruppo: Lega) 


 

"L'assessore Seganti a Pavia di Udine per presentare il "Bignami" per l'accesso al credito"

  • (10 ottobre 2011) - fonte: blog - inserita il 10 ottobre 2011 da 13352

    Dopo il successo della “Gazebata” Leghista, svoltasi nello scorso mese di marzo, i giovani Leghisti della zona propongono un incontro, rivolto alle aziende e a tutta la Cittadinanza per affrontare assieme il tema dell’accesso al credito offerto dalla Regione Friuli Venezia Giulia per lo sviluppo del Territorio.
    Venerdì 14 ottobre alle ore 20.30 nella sala dell’ex scuola elementare di Pavia di Udine, l’Ass. Reg. alle attività Produttive Federica Seganti e il Cons. Reg. Ugo De Mattia illustreranno questo nuovo strumento atto a sburocratizzare e velocizzare il rapporto tra Regione e Privato.

    Nelle appena quaranta pagine che compongono, questo “Bignami”, sono infatti descritte, in breve e con estrema chiarezza, tutte le modalità per ottenere contributi a fondo perduto, prestiti agevolati e finanziamenti per i settori dell'industria, dell'artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo.

    “Un evento importante - spiega il Consigliere Comunale e organizzatore dell’evento Tami William – che dimostra come la Regione sia vicina al Cittadino con atti che vanno a semplificare la vita delle piccole imprese e degli artigiani”. “La nostra zona ricca di insediamenti industriali (ZIU, Zona San Mauro) e di numerose aziende artigiane ha bisogno di un rilancio per uscire da questa profonda crisi e solamente con la vicinanza delle istituzioni dal punto di vista economico, può trovare la via per presentare sul mercato prodotti che con il rapporto qualità-prezzo-innovazione possano competere con l’avanzata dell’onda Asiatica”.

    Fonte: blog | vai alla pagina

    Argomenti: Friuli Venezia Giulia, attività produttive, Federica Seganti, Accesso al Credito | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato