Ti trovi in Home  » Politici  » Felice BELISARIO  » Il condono è l'ultima arma dei banditi della politica, in vista delle elezioni

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Felice BELISARIO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: IdV) 


 

Il condono è l'ultima arma dei banditi della politica, in vista delle elezioni

  • (11 ottobre 2011) - fonte: Asca - inserita il 13 ottobre 2011 da 31

    ''Il condono è l'ultima arma dei banditi della politica, che vedono avvicinarsi la data delle elezioni e svendono la dignità delle istituzioni per un pugno di voti''.

    ''Altro che condono edilizio o fiscale, questo è un meschino condono elettorale voluto da chi non ha più carte da giocare. Il condono è una misura ignobile e dannosa, tanto sul piano dell'etica che su quello dei conti pubblici: gli studi più autorevoli dimostrano che costa più di quello che rende ed è dannoso per le casse dello Stato, perchè ci guadagnano solo i truffatori, quelli che non rispettano le regole, i furbastri che non aspettano altro''.

    ''La banda dei disonesti al governo dovrebbe sapere che, anche solo ipotizzandolo, il condono incentiva l'evasione e l'abusivismo, vere e proprie piaghe che bisognerebbe debellare per risanare la nostra economia e promuovere la giustizia sociale. L'indignazione dei cittadini sta montando ogni giorno di più, se dovessero varare questo ennesimo scempio Berlusconi e i suoi alleati si preparino ad una sollevazione popolare''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: abusivismo edilizio, condono edilizio, condono fiscale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato