Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio SAIA  » Sull'esame dei disegni di legge n.ri 272 e connessi

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio SAIA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: CN) 


 

Sull'esame dei disegni di legge n.ri 272 e connessi

  • (12 ottobre 2011) - fonte: www.senato.it - inserita il 13 ottobre 2011 da 18661

    Legislatura 16º - 1ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 329 del 12/10/2011

    Sull'esame dei disegni di legge n.ri 272 e connessi.

    Il senatore SAIA (CN-Io Sud-FS), relatore insieme al senatore Barbolini (PD) sui disegni di legge nn. 272 e connessi, in materia di ordinamento della polizia locale, informa che, a seguito di alcuni incontri informali a cui hanno partecipato anche il Ministro dell'interno e rappresentanti dei Gruppi parlamentari, si è realizzata una convergenza sulle più importanti proposte di modifica al testo unificato presentato dai relatori per quei disegni di legge.

    Propone quindi di convocare nel corso della prossima settimana una riunione del comitato ristretto per una nuova verifica informale prima di riprendere e concludere l'esame in sede plenaria.

    Il senatore Bianco (PD) si compiace per il risultato ottenuto dai relatori, senatori Saia e Barbolini, grazie anche all'impegno personale profuso dal Ministro dell'interno. Essendosi determinata una intesa sui profili principali del provvedimento, condivide la proposta di convocare una riunione del comitato ristretto propedeutica al proseguimento e alla conclusione dell'esame.

    Il Presidente, condividendo la proposta del senatore Saia, preannuncia che la prossima settimana potrà essere convocata una riunione del comitato ristretto.

    La Commissione prende atto.

    Fonte: www.senato.it | vai alla pagina

    Argomenti: Senato della Repubblica, /argomento/3242, Commissione Affari Costituzionali, riforma polizia municipale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato