Ti trovi in Home  » Politici  » Angelino ALFANO  » Sono orgoglioso e commosso per l'entrata in vigore del codice antimafia.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Angelino ALFANO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

Sono orgoglioso e commosso per l'entrata in vigore del codice antimafia.

  • (13 ottobre 2011) - fonte: www.angelinoalfano.it - inserita il 14 ottobre 2011 da 18670

    "Entra in vigore, oggi, il codice antimafia, completando così un percorso, tracciato durante il mio impegno di ministro della Giustizia, che ha portato a una raccolta di leggi mirata a rendere più fruibile l'accesso alle norme di contrasto alla criminalità organizzata''.

    ''Sono orgoglioso e commosso per questo risultato per il quale ho lavorato alacremente, coadiuvato con attenzione e grande professionalità dall'allora miei uffici di competenza, e dedico questo obiettivo raggiunto a quanti sono caduti nella lotta al crimine e a quanti, giorno dopo giorno, nei diversi ruoli di appartenenza, portano avanti questa battaglia con dedizione e a rischio della vita. Ritengo che questo sia uno dei modi possibili per celebrare i caduti di mafia poichè esalta la vittoria dei principi assoluti di legalità e di giustizia e da', al tempo stesso, un aiuto concreto a chi è impegnato in prima linea su questo fronte".

    Fonte: www.angelinoalfano.it | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, riforma giustizia, codice antimafia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato