Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Il Presidente della Camera va valutato per come presiede i lavori d'Aula

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Il Presidente della Camera va valutato per come presiede i lavori d'Aula

  • (26 ottobre 2011) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 29 ottobre 2011 da 15492
    "Gianfranco Fini è stato imparziale nella conduzione dell'Aula parlamentare". Il capogruppo del Pd Dario Franceschini difende il leader di Fli dagli attacchi del centrodestra.

    In Aula a Montecitorio, l'esponente del Pd ricorda che "gli ultimi due presidenti della Camera, Bertinotti e Casini, hanno presieduto i lavori mantenendo il ruolo di guida del loro partito. Il presidente della Camera - aggiunge Franceschini- va valutato esclusivamente per il modo in cui presiede i lavori dell'Aula e Fini ha dato alternativamente delusioni o soddisfazioni sia alla maggioranza che alle opposizioni. Per questo va valutato il resto è dibattito politico".

    Il dirigente democratico avverte: "E' inutile e fuori luogo coinvolgere il presidente della Repubblica" sulla questione della imparzialità di Fini. "Il presidente della Camera, qualsiasi sia la maggioranza che lo ha eletto, non è sfiduciabile né politicamente né formalmente", conclude Franceschini.
    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: parlamento, pd, fini, Camera, lega, Fli | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato