Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Le opposizioni offrono la disponibilità all'approvazione del ddl stabilità entro la settimana

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Le opposizioni offrono la disponibilità all'approvazione del ddl stabilità entro la settimana

  • (09 novembre 2011) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 09 novembre 2011 da 15492

    Le opposizioni offrono al governo la "disponibilità a consentire l'approvazione" del ddl stabilità entro questa settimana anche alla Camera. Lo ha spiegato il presidente dei deputati del Pd, Dario Franceschini, al termine di una riunione dei gruppi di opposizione a Montecitorio.

    "All'unanimità abbiamo deciso di andare alla conferenza dei capigruppo a dire che, date le decisioni di ieri, l'annuncio delle dimissioni di Berlusconi dopo l'approvazione della legge di stabilità e accertato che la maggioranza non ha più i numeri, consentiremo questo pomeriggio l'approvazione dell'Assestamento di bilancio tenendo lo stesso atteggiamento di ieri (presenti in Aula ma non votanti, ndr) perchè la mancata approvazione del documento rallenterebbe e bloccherebbe il ddl stabilità e quindi le dimissioni del premier. Contemporaneamente offriamo la disponibilità ad approvare la legge di stabilità entro questa settimana anche alla Camera proseguendo i lavori sabato e domenica".

    "I dati sullo spread e i Btp - ha concluso Franceschini - non ci consentono di perdere neanche un'ora. Ovviamente ci teniamo lo spazio per votare contro la legge di stabilità".

    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: parlamento, Berlusconi, governo, maggioranza, europa, pd, Camera, crisi, Bce, legge di stabilità | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato