Ti trovi in Home  » Politici  » Mario PASTORE  » Bonifica in Ticosa, da metà gennaio via tutti parcheggi: è polemica

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario PASTORE

Alla data della dichiarazione: Pres.  Consiglio Comunale Como (CO) (Gruppo: Misto) 


 

Bonifica in Ticosa, da metà gennaio via tutti parcheggi: è polemica

  • (09 novembre 2011) - fonte: QUI COMO - inserita il 10 novembre 2011 da 16673

    “Nella petizione consegnata al sindaco – ha detto Pastore – si chiede al primo cittadino di garantire che vengano mantenute le promesse comprese nel contratto con Multi e che prevedono il mantenimento di almeno 200 posti auto considerati indispensabili in un periodo che risulta strategico per gli acquisti e durante una crisi economica di proporzioni mondiali”.
    “Non mantenere le promesse oggetto di un accordo scritto – ha concluso Pastore in una nota diffusa oggi – è un atto grave e suona come una vera e propria presa in giro nei confronti dei cittadini. Vogliamo il rispetto degli impegni, semplicemente questo. Non siamo contro l’intervento, anche se in ritardo di 3 anni, ma pretendiamo che venga garantito quanto pensato secondo buon senso e per contemperare gli interessi di tutti. Ne va della poca credibilità rimasta di questa amministrazione e del rispetto stesso del consiglio comunale, che è stato informato di questo accordo e che oggi vedrebbe disattesa l’ennesima promessa”.
    Fonte: QUI COMO | vai alla pagina

    Argomenti: parcheggi, presidente del Consiglio, como, mario pastore, multi Comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato