Ti trovi in Home  » Politici  » Debora Serracchiani  » «Di Pietro come Feltri e Ferrara»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Debora Serracchiani

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

«Di Pietro come Feltri e Ferrara»

  • (10 novembre 2011) - fonte: Asca - inserita il 10 novembre 2011 da 31

    ''C'è chi specula sul rischio Italia per un pugno di voti''.

    Lo afferma l'europarlamentare del Pd Debora Serracchiani, commentando l'intenzione espressa dal leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, di non sostenere un Governo di emergenza.

    ''Di Pietro conosce benissimo la situazione finanziaria del Paese e il rischio spaventoso cui sono esposti i cittadini italiani, se non si prendono immediatamente drastiche misure per interrompere la spirale della crisi. Il suo rifiuto di tenerne conto, e quindi il no a un Governo di emergenza, dicono che il suo interesse elettorale viene molto prima di quello del Paese''.

    ''Anche se non è facile, ci sono momenti drammatici in cui bisogna saper superare divisioni anche profondissime per remare assieme e salvare la barca che ci porta tutti. Amareggia perciò scoprire che Di Pietro sta facendo una scelta che lo allontana dall'interesse generale della comunità e lo colloca in piazza accanto a Feltri e Ferrara''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: di pietro, crisi, crisi finanziaria, crisi economica, crisi politica, crisi di governo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato