Ti trovi in Home  » Politici  » Mario PASTORE  » Ticosa: i cittadini chiedono con forza di mantenere come promesso i 200 posti auto

Dichiarazione di Mario PASTORE

Alla data della dichiarazione: Pres.  Consiglio Comunale Como (CO) (Gruppo: Misto) 


 

Ticosa: i cittadini chiedono con forza di mantenere come promesso i 200 posti auto

  • (16 novembre 2011) - fonte: Futuro e Libertà per Como - inserita il 18 novembre 2011 da 16673

    Sono 330 le firme raccolte nei giorni scorsi a seguito dell’iniziativa promossa dal presidente del consiglio Comunale, Mario Pastore, nonchè coordinatore provinciale di Futuro e Libertà.La petizione è stata consegnata al sindaco e chiede semplicemente di mantenere le promesse messe nero su bianco dal Comune con Multi per mantenere durante tutta la durata del cantiere in Ticosa almeno 200 posti auto.

    “Leggiamo sugli organi di stampa con preoccupazione che a seguito dell’inizio lavori per la bonifica della Ticosa l’assessore alla viabilità ha confermato la volontà di cancellare progressivamente l’intera area di sosta pubblica”.

    La problematica era stata oggetto di una vera e propria campagna di sensibilizzazione che ha portato in due week end a raccolgierte 330 firme tra commercianti e residenti per mantenere almeno 200 posti auto in un periodo strategico per gli acquisti e durante una crisi economica di proporzioni mondiali.

    “Non mantenere le promesse oggetto di un accordo scritto è un atto grave e una vera e propria presa in giro dei cittadini. Vogliamo il rispetto degli impegni, semplicemente questo. Non siamo contro l’intervento, peraltro in ritardo di 3 anni, ma perchè quanto pensato con buon senso all’inizio per contemperare gli interessi di tutti venga garantito. Ne va della poca credibilità rimasta di questa amministrazione e del rispetto stesso del consiglio comunale che è stato informato di questo accordo e che oggi vedrebbe disattesa l’ennesima promessa”.

    Fonte: Futuro e Libertà per Como | vai alla pagina

    Argomenti: parcheggi, Fli, como, Presidente del Consiglio Comunale, ticosa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato