Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » Sellero: Martedì 20 Dicembre, incontro Pubblico sul Teleriscaldamento

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

Sellero: Martedì 20 Dicembre, incontro Pubblico sul Teleriscaldamento

  • (16 dicembre 2011) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 16 dicembre 2011 da 6113
    Martedì 20 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Sellero, si terrà un incontro informativo nel corso del quale esamineremo ed analizzeremo con i cittadini di Sellero, Novelle e Cedegolo il nuovo contratto di servizio che la Società TSN Srl ha proposto ai propri clienti. Nuovo contratto che, come più volte evidenziato, ha sollevato non poche perplessità e alcuni malumori negli utenti che si sono rivolti a noi lamentandone la scarsa chiarezza e gli eccessivi rincari. Come ricorderete, due settimane fa abbiamo solecitato l'azienda affinché convocasse una pubblica assemblea nel corso della quale confrontarsi con i cittadini ed ascoltare le loro istanze. Purtroppo ad oggi la nostra richiesta è rimasta lettera morta. Certo ci seremmo aspettati almeno una risposta (anche solo per educazione) da parte di una Società realizzata con i soldi dei contribuenti e che per loro conto gestisce un Servizio Pubblico. Speranza vana. Abbiamo quindi deciso di convocare questa assemblea pubblica nel corso della quale approfondiremo la questione e faremo nostre - per poi girarle alla società - le istanze che i cittadini riterranno opportuno affidarci. In allegato trovate la locandina dell'evento, vi chiediamo cortesemente di diffonderla e avvisare chiunque riteniate possa essere interessato.
    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina
    Argomenti: servizi pubblici, teleriscaldamento, Sellero, tsn | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato