Ti trovi in Home  » Politici  » Valerio CATTANEO  » Consiglio Regionale

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Valerio CATTANEO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Verbano-Cusio-Ossola (Gruppo: FI)  - Pres. Consiglio Regione Piemonte (Gruppo: Misto) 


 

Consiglio Regionale

  • (27 dicembre 2011) - fonte: www.cr.piemonte.it - inserita il 05 gennaio 2012 da 13739
    “Si tratta di un passo importante in direzione del contenimento della spesa della pubblica amministrazione. Se confrontiamo il bilancio di previsione 2012 con quello del 2011, è evidente una riduzione delle spese di oltre 5 milioni di euro. L’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale ha ritenuto opportuno predisporre un bilancio caratterizzato da una responsabile riduzione della spesa corrente. I risparmi maggiormente significativi riguardano le indennità per i componenti del Consiglio e per i vitalizi degli ex consiglieri, la spesa per il personale, per il funzionamento dei gruppi consiliari, per acquisto di mobili e arredi, per i viaggi e le missioni e per il Corecom”.
    Per quanto riguarda il bilancio pluriennale, aggiunge Cattaneo, “l’Assemblea regionale è intenzionata a mantenere l’impegno, preso nei confronti dei cittadini piemontesi, di ridurre i costi della politica e ha già attuato misure di risparmio pari a circa 16 milioni di euro per l’intera legislatura”

    Fonte: www.cr.piemonte.it | vai alla pagina
    Argomenti: bilancio, riduzione spesa, indennità, costi della politica, vitalizi, spesa pubblica amministrazione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato