Ti trovi in Home  » Politici  » Franco CABAI  » La Lega Nord chiede più sicurezza per i cittadini di Percoto

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco CABAI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Gruppo: Lega) 


 

La Lega Nord chiede più sicurezza per i cittadini di Percoto

  • (28 dicembre 2011) - fonte: Blog LegaNord - inserita il 27 dicembre 2011 da 13352

    “Attraversamenti pedonali poco illuminati, il nuovo Gruppo Consiliare subito al lavoro per migliorare la vita dei Cittadini”

    “A Percoto c’è un problema che va risolto” a rendolo noto è il Consigliere Comunale Cabai Franco che attraverso un interpellanza presentata assieme al suo gruppo Consiliare, espone al Sindaco Mauro Di Bert la questione”. Il Consigliere della Lega Nord residente in quella via, sottolinea come sia rischioso girarvi specialmente la sera perché scarsamente illuminata. “È pericoloso anche andare in Farmacia - afferma il Consigliere - attraversare la strada di sera e in condizioni di pioggia intensa è impossibile, gli automobilisti non vedono i pedoni e si va incontro ad eventi gravi che aimè hanno già colpito la comunità di Percoto”.

    “La zona più pericolosa - continua Cabai - è l’attraversamento pedonale di fronte al Bar Sport, ed è quello che avrebbe bisogno di un intervento rapido. La sera molta gente si ritrova e sono stato testimone di automobilisti che non hanno centrato per pochi istanti persone che attraversano normalmente le strisce e tutti i guidatori, tornati indietro per verificare l’accaduto affermano, che non hanno visto il passante”.

    “Senza alcuna polemica verso il nostro Sindaco, quindi, gli abbiamo chiesto nella nota pervenutagli, che trovi una soluzione alla questione, magari cambiando tipo di illuminazione o spostando il palo della luce, consapevoli che la situazione appena descritta dia una risposta alle tante voci di Cittadini preoccupati e tante volte demotivati ad frequentare le attività commerciali e i luoghi d’incontro di Percoto”.

    Fonte: Blog LegaNord | vai alla pagina

    Argomenti: sicurezza stradale, sicurezza dei cittadini, Lega Nord Pavia di Udine | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato