Ti trovi in Home  » Politici  » Gianfranco MORGANDO  » CASE POPOLARI. MORGANDO (PD): “IL PD SOSTERRA’ LA BATTAGLIA PER NON FAR PAGARE L’IMU ALLE CASE DELLE ATC”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianfranco MORGANDO


 

CASE POPOLARI. MORGANDO (PD): “IL PD SOSTERRA’ LA BATTAGLIA PER NON FAR PAGARE L’IMU ALLE CASE DELLE ATC”

  • (13 gennaio 2012) - fonte: www.pdpiemonte.it - inserita il 14 gennaio 2012 da 13739
    “Il Partito Democratico condivide pienamente la proposta avanzata dall’ATC di Torino di ripristinare l’esenzione dall’Imu per le case popolari e bene hanno fatto i parlamentari piemontesi del nostro partito ad annunciare la presentazione di un emendamento che corregga gli effetti del Decreto Salva-Italia, che ha introdotto l’Imu senza però escludere dal pagamento dell’imposta le case popolari così come invece previsto dalla normativa sulla vecchia Ici (che equiparava le case delle ATC alle prime case).
    Mi auguro che su questa proposta vi possa essere una larga convergenza parlamentare poiché, senza modifiche alla normativa, si avrebbero gravi conseguenze finanziarie per le ATC e per i Comuni, con ricadute negative per i cittadini più deboli. Il PD si impegnerà per vincere una battaglia che corrisponde a sacrosanti principi di equità”

    Fonte: www.pdpiemonte.it | vai alla pagina
    Argomenti: ici, case popolari, /argomento/3242, ATC, IMU | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato