Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore MANGIAFICO  » Inaugurata la SP Balatazza-Trigona

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore MANGIAFICO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Siracusa (SR) (Partito: PdL) 


 

Inaugurata la SP Balatazza-Trigona

  • (28 gennaio 2012) - fonte: La Sicilia - inserita il 28 marzo 2012 da 2833

    Il coordinatore provinciale del PdL on. Vinciullo evidenzia come all'inaugurazione della strada abbia contribuito l'impegno dell'ex Assessore provinciale ai Lavori pubblici Salvatore Mangiafico che firmò il provvedimento di finanziamento dell'opera. Inoltre, il PdL di Solarino esprime la più grande soddisfazione per l'apertura, dopo oltre trent'anni, della SP 78 Balatazza-Trigona che, dal campo di calcio, congiunge con la SS 124. Un'opera strategica di grande rilevanza per il territorio, di cui bisogna ringraziare l'Amministrazione Provinciale di Siracusa, con il Presidente On. Nicola Bono e l'Assessore ai Lavori Pubblici avv. Salvatore Mangiafico. Il PdL di Solarino tiene in particolar modo a ricordare come l'Assessore ai Lavori Pubblici che, a suo tempo, si impegnò per la realizzazione e per la firma materiale dell'opera sia il solarinese avv. Salvatore Mangiafico.

    Questo senza spirito polemico ma solo per amore della verità, che deve sempre trionfare e che non può essere dimenticata.

    Fonte: La Sicilia | vai alla pagina

    Argomenti: infrastrutture, sicilia, viabilità, appalti pubblici, Siracusa, Amministrazione Provinciale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato