Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco Pastore  » Barletta: I socialisti escono dalla maggioranza, per il bene di Barletta. I consiglieri Antonio Cannito e Franco Pastore abbandonano il "Maffei bis"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco Pastore

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Puglia (Gruppo: Misto)  - Pres.  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PS)  - Consigliere  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PS) 


 

Barletta: I socialisti escono dalla maggioranza, per il bene di Barletta. I consiglieri Antonio Cannito e Franco Pastore abbandonano il "Maffei bis"

  • (29 gennaio 2012) - fonte: www.barlettalife.it - inserita il 30 gennaio 2012 da 17613
    profondamente delusi e sconfortati dalla perdurante situazione di ingovernabilità, amareggiati per l'incapacità del centro-sinistra di esprimere una linea chiara tesa alla realizzazione degli obiettivi strategici concordati nelle linee di mandato, preso atto della costante insussistenza numerica della maggioranza sui provvedimenti approdati in Consiglio Comunale, hanno deciso di abbandonare la maggioranza, per riappropriarsi della capacità critica spesso subordinata alla difesa del sindaco e del suo governo cittadino. I Socialisti di Barletta sosterranno i provvedimenti che saranno ispirati al perseguimento del bene comune, si opporranno con fermezza a tutti coloro che pensano alla nostra città come ad una realtà medioevale governata dal suo signorotto, attendono l'elezione della nuova dirigenza del Partito Democratico per verificare le condizioni di possibili alleanze future. Presenteranno, nei prossimi giorni le dimissioni da tutte le posizioni di responsabilità condivise con l'attuale maggioranza. Il consigliere Antonio Cannito ha affermato che la "goccia che ha fatto traboccare il vaso" sarebbe stato il discutibile e confuso consiglio comunale, dopo cinque anni vissuti all'interno di una maggioranza poco decisionista e lassista. Pur uscendo dalla maggioranza - continua il consigliere Cannito - i socialisti continueranno a sostenere l'approvazione di provvedimenti per il bene della città, e non di quei personaggi che non hanno a cuore le sorti di Barletta.
    Fonte: www.barlettalife.it | vai alla pagina
    Argomenti: dimissioni, consiglio comunale, barletta, uscita maggioranza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato