Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo FERRERO  » Più articolo 18, meno legge 30, più lavoro, meno Tav, più patrimoniale, più reddito sociale

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo FERRERO


 

Più articolo 18, meno legge 30, più lavoro, meno Tav, più patrimoniale, più reddito sociale

  • (04 febbraio 2012) - fonte: controlacrisi.org - inserita il 05 febbraio 2012 da 31

    1) Per comabattere l'apartheid l'articolo 18 va non solo difeso ma esteso a tutti e tutte.

    2) Va abollita la legge 30 e il lavoro deve essere a tempo indeterminato per tutti fatti salvi i contratti per i lavori che sono con ogni evidenza a tempo determinato (lavori stagionali) e i contratti di apprendistato.

    3) E' necessario istituire da subito un reddito sociale per tutti i disoccupati finanziandolo con una tassa sui grandi patrimoni (20 Miliardi di euro).

    4) Un piano del lavoro pubblico finanziato abolendo le grandi opere inutili che preveda riassetto idrogeologico del territorio e riconversione energetica a solare di tutti gli edifici pubblici.

    Questo quanto dichiara Paolo Ferrero sul suo profilo facebook, chiedendo a tutti gli iscritti del PRC e simpatizzanti di far diventare una campagna di massa questi 4 proposte.

    Fonte: controlacrisi.org | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, tav, legge 30, grandi opere, energia solare, Reddito sociale, articolo 18, patrimoniale, notav | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato