Ti trovi in Home  » Politici  » Giocondo TALAMONTI  » “Guida il tuo futuro con amore”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giocondo TALAMONTI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Terni (TR) (Gruppo: Misto) 


 

“Guida il tuo futuro con amore”

  • (06 febbraio 2012) - fonte: Il Blog di Giocondo Talamonti - inserita il 09 febbraio 2012 da 3605

    L'Itis e l'Ipsia organizzano in collaborazione con l’ACI, i Vigili Urbani e la Polizia stradale, la 1^ gara sulla sicurezza stradale promossa dalla Banca Monte dei Paschi di Siena e rivolta agli studenti delle prime e seconde classi al fine di prevenire ed educare i giovani ad un uso corretto dei ciclomotori.

    La gara si articola in tre fasi:

    1^ fase: individuazione di una classe per ogni scuola selezionata (Itis ed Ipsia per l’a.s. 2011/2012), attraverso la somministrazione di un questionario predisposto dall’ACI. Tale fase si svolgerà il 9 febbraio: per l’Ipsia in sala “Secci” e per l’Itis in sala “Tripepi”. Saranno designate rispettivamente le classi che riporteranno la media più alta dei punteggi individuali.

    La 2^ fase, si terrà il giorno 10 febbraio, a partire dalle ore 10, presso l’ACI e consisterà nel confronto fra la migliore classe dell’ITIS e la migliore classe dell’IPSIA attraverso un questionario predisposto dalla giuria.

    La 3^ fase servirà ad individuare, attraverso questionari e domande orali, i cinque studenti vincitori delle 5 polizze RC auto annuali per motociclo o ciclomotore tramite la compagnia assicurativa AXA-MPS messe a disposizione dal Monte dei Paschi di Siena. La Giuria, inoltre, assegnerà ai 5 migliori studenti la tessera di “socio ACI” per i rispettivi genitori.

    La giuria è composta da 1 rappresentante dei Vigili Urbani, 1 rappresentante della polizia stradale, 1 rappresentante dell’ACI ed 1 rappresentante della Banca Monte dei Paschi di Siena con funzioni di Presidente.

    La premiazione si effettuerà il 14 febbraio 2012, presso la sede del Monte dei Paschi di Siena in Corso Tacito, Terni, rientrando l’iniziativa tra i festeggiamenti valentiniani.

    Fonte: Il Blog di Giocondo Talamonti | vai alla pagina

    Argomenti: scuola, Comune di Terni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato