Ti trovi in Home  » Politici  » Mario PASTORE  » Diretta on-line con i candidati sindaco: giovedì 16/02/2012 ore 21

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario PASTORE

Alla data della dichiarazione: Pres.  Consiglio Comunale Como (CO) (Gruppo: Misto) 


 

Diretta on-line con i candidati sindaco: giovedì 16/02/2012 ore 21

  • (14 febbraio 2012) - fonte: Corriere di Como - inserita il 15 febbraio 2012 da 16673

    Dopo il fortunato e partecipato esordio della scorsa settimana, giovedì prossimo tornano i dibattiti politici in diretta web sul sito del Corriere di Como (www.corrieredicomo.it). Alle 21 esatte, come sempre in diretta streaming, si sfideranno l’attuale presidente del consiglio comunale, Mario Pastore, esponente di Futuro e Libertà, e lo storico capogruppo di Rifondazione Comunista a Palazzo Cernezzi, Donato Supino.

    Entrambi saranno sicuramente candidati alle prossime elezioni amministrative di maggio.

    Supino sotto le insegne della Federazione della sinistra, mentre il futurista Pastore potrebbe appoggiarsi anche alle altre liste interessate a formare anche sul Lario un nuovo polo di centro.

    Come sempre sarà possibile interagire in ogni momento con gli ospiti in studio. Molti i mezzi con cui intervenire. Lo strumento più classico è l’indirizzo di posta elettronica già attivato dalla scorsa settimana: elezioni@corrierecomo.it .

    Chiunque volesse già inviare riflessioni, domande o suggerimenti, può farlo da subito. Le e-mail - purché di dimensioni contenute - saranno lette durante la diretta Internet (i cui spunti più interessanti saranno poi riportati sul quotidiano).

    Confermatissima, anche alla luce del gradimento riscontrato la scorsa settimana, la chat liberamente a disposizione di chi segue il programma. I temi della serata saranno i nodi centrali di questa fine mandato, ma troveranno spazio durante il confronto anche le differenze “ideologiche” tra i candidati e le proposte per il futuro del capoluogo.

    Alle 21 su www.corrieredicomo.it

    Fonte: Corriere di Como | vai alla pagina

    Argomenti: sindaco, candidato sindaco, futuro e libertà, como, Presidente del Consiglio Comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato