Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo BIGLIOCCHI  » .:: il Giornale di Rieti::.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo BIGLIOCCHI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Rieti (RI) (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Sin)  - Consigliere Provincia Rieti (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

.:: il Giornale di Rieti::.

  • (15 marzo 2012) - fonte: www.ilgiornaledirieti.it - inserita il 15 giugno 2012 da 20384
    Presentata in Comune dal consigliere di Alleanza per Rieti Paolo Bigliocchi una interpellanza in merito a due determine riguardanti la realizzazione della festa di S. Sebastiano. «Mi riferisco - si legge nel testo del documento ispettivo - alla determina numero 231 del 25.01.2012 (per euro 25.137,00) e la determina numero 536 del 21.02.2012 (per euro 12.103,50)». «Trattandosi di festa organizzata dal corpo di polizia municipale (non quindi festività nazionale) - chiede Bigliocchi - quali sono gli articoli di regolamento che permettono il pagamento in unica soluzione pur trovandoci in mancanza di un bilancio preventivo 2012 approvato». E ancora: «Se appare corretto che la spesa sia imputata ad un capitolo (726/90) che recita “studi e ricerche e propaganda ai fini della sicurezza stradale” ritenendo che uno spettacolo teatrale ed una festa poco abbiano a che fare con la sicurezza stradale». Infine, conclude l'interrogazione, «la descrizione delle spese dettagliate con particolare riferimento ai contratti con ditte pubblicitarie che ricoprono una parte consistente della spesa chiedendo se sono stati visionati preventivi di diverse ditte». Chiesto in chiusura l'inserimento dell'interrogazione all'odg del Consiglio Comunale.
    Fonte: www.ilgiornaledirieti.it | vai alla pagina
    Argomenti: bilancio comunale, polizia municipale, comune di rieti, san sebastiano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato